MiEsdebito nasce dalla volontà dei professionisti di creare una nuova struttura dedicata a tutte le problematiche del debito.
Nella organizzazione fanno parte Avvocati, Professionisti del Settore, Commercialisti, Architetti con specifiche competenze in materia di Diritto Fallimentare e procedure di legge ad esso collegate.

I nostri valori…


Avv. Matteo Notaro
Si laurea nel 1994 presso l’università Cattolica di Milano.
Successivamente decide di iniziare a svolgere l’attività di libero professionista a Merate, dove è nato e cresciuto fino all’apertura dello Studio Legale nel 1998.
Assieme all’ avv. Cristiana Cereda (referenti Asusbef) esaminerà la documentazione bancaria e valuteranno possibili azioni da intraprendere.
Avv. Andrea Bonaiti
Si laurea in Giurisprudenza nel 2000 presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano con una votazione finale di 102/110.
Assieme all’avvocato Martina Villa esaminerà la questione da un
punto di vista concorsuale/ fallimentare.


Avv. Cristiana Cereda
Si laurea in Giurisprudenza nel 2000 presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano con una votazione finale di 102/110.
Assieme all’avv. Matteo Notaro (referenti Asusbef) esaminerà la documentazione bancaria e valuteranno le possibili azioni da intraprendere.
Avv. Massimo Tebaldi
Laureato in Giurisprudenza all’ Università Statale di Milano in data 29.10.1996, con il massimo dei voti.
Dicembre 1996 – Marzo 1998 servizio militare come AUC (Allievo Ufficiale di Complemento) Battaglione
Logistico Tridentina, Corpo Alpini.
Assieme all’avv. Chiara Massironi
verificherà che omissioni o operazioni attuate prima della presentazione della domanda non abbiano risvolti penali.


Avv. Chiara Massironi
Laureata nel 2016 presso l’università degli studi di Milano Bicocca con tesi in materia di diritto
penale e criminologia. Da dicembre 2017 presta la sua attività nello Studio Legale Notaro, prima come praticante e dall’ottobre 2019 come Avvocato.
Assieme all’avv. Massimo Tebaldi
verificherà che omissioni o operazioni attuate prima della presentazione della domanda non
abbiano risvolti penali.
Dott.ssa Katia Panzeri
Laureata nel 2004 all’ Università degli Studi di Milano in Giurisprudenza (ordinamento per giuristi d’impresa) conseguita con una tesi in Diritto delle banche e della borsa. Assieme all’avv. Notaro seguirà le procedure di sovraindebitamento e le eventuali esecuzioni pendenti

La nostra Vision

Vogliamo realmente aiutare sia gli imprenditori che le persone in stato di crisi fornendo un supporto che accompagni le persone o società in crisi durante tutte le fasi delle procedure di legge fino alla completa Esdebitazione e relativa Inesigibilità del credito.
Oltre 20 anni di esperienza dello Staff, ci permettono di essere un punto di riferimento nel settore delle procedure concorsuali e para-concorsuali.
“Ogni fallimento è semplicemente un’opportunità per diventare più intelligente”
